IL SUCCESSO DEI DENTISTI IN CROAZIA

 

Abbinare le vostre vacanze in Croazia, con la possibilità di
approfittare di una visita dentale gratuita

Il successo dei dentisti in Croazia non è legato esclusivamente alla convenienza da un punto di vista economico ma il merito è anche della professionalità di questi dentisti e dell’eccellente qualità impiegata nel proprio lavoro

Affidarsi ad una clinica dentale croata significa risparmiare in termini economici, ma non in termini di qualità.

 

Tutti gli interventi realizzati in Croazia, inoltre, vengono effettuati seguendo gli standard europei e i rispettivi protocolli. Insomma, un paziente che dall’Italia che sceglie di curare i denti in Croazia può ottenere solo convenienza: economica, temporale e qualitativa.

Scegliendo un dentista in Croazia, è possibile effettuare gratuitamente un’analisi dentale e avviare gli interventi necessari al proprio stato. Il notevole risparmio rispetto all’Italia, inoltre, invogliano tutti a prendersi cura dei propri denti proprio perché i prezzi sono alla portata di tutti.

Scegliere la Croazia, inoltre, non significa rinunciare alla qualità e alla professionalità nè tantomeno affidarsi a medici poco competenti; al contrario, gli specialisti croati sono professionisti seri e affidabili che si sottopongono continuamente a corsi di aggiornamento professionale.

  • Il primo motivo per cui molti Italiani scelgono una clinica in Croazia è sicuramente la  vicinanza di questi paesi rispetto all’Italia.
  • Il secondo motivo è il risparmio economico in quanto gli stessi interventi preventivati in Italia, presso una struttura dentale croata possono essere effettuati con sconti che variano dal 40 al 70% in base agli interventi e alla loro complessità.

Dobbiamo assolutamente evidenziate che la scelta di un dentista in Croazia non deve essere effettuata solo ed esclusivamente per risparmiare, ma anche per ottenere una prestazione medica di grande qualità.

 

Il risparmio è legato principalmente ad un costo della vita molto più basso rispetto a quello italiano come, le materie prime, i macchinari, i corsi di aggiornamento e di formazione costi di gestione molto più bassi rispetto a quelli che deve sostenere una clinica dentale italiana.   Per questo motivo, i migliori dentisti croati hanno la possibilità di effettuare prestazioni di grande qualità a prezzi relativamente bassi.

Curarsi i denti in Croazia, in ogni caso, può rappresentare una valida occasione per scoprire un paese bellissimo e ricco da un punto di vista paesaggistico e monumentale: Motivo per cui si è sviluppato particolarmente nell’ultimo ventennio il Turismo Dentale in Croazia

Se vuoi curare i tuoi denti in Croazia, Consulta la nostra lista dei migliori dentisti 

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi questo post

Se hai trovato interessante il nostro articolo condividilo tra i tuoi amici