IMPIANTI DENTALI

IMPLANTOLOGIA ALL’ESTERO

Sei alla ricerca di un dentista all’estero?

Vuoi scoprire come rispiarmiare per le tue cure dentistiche?
Turismo Dentale in croazia, Serbia e Albania
per curare i denti e risparmiare con le offerte dei migliori studi dentistici convenzionati e verificati

Descrizione dell'interventO

Ti mancano 1 o piu denti? Nessun problema

IMPIANTI DENTALI

Gli impianti dentali sono delle viti in titanio che si inseriscono nell’osso per sostituire il dente perduto. 
Gli impianti dentali possono sostituire uno o più denti, fino all’intera arcata ricoprendo tutte le sue funzionalità, dalla masticazione al lato estetico.

L’implantologia dentale permette di ottenere dei denti che sono per caratteristiche e funzionalità come i denti naturali. Nel caso di mancanza totale di denti è possibile applicare il metodo ALL ON FOUR
Il tasso di successo riscontrato in questa terapia molto alto, circa il 99%

Gli impianti per tutta la vita nella maggior parte dei casi, sono quindi una soluzione definitiva.

Le moderne tecnologie chirurgiche e protesiche rendono questi denti “finti” esteticamente e funzionalmente simili ai denti naturali.

La perdita dei denti non è solo un problema estetico, ma molto più grave, è anche un problema di salute. Con la perdita dei denti si ha anche la perdita del tessuto molle e dell’osso e, a lungo termine, l’essere senza denti può portare a diverse complicazioni e problemi. Infatti, gli altri denti presenti sono sovraccaricati, le forze masticatorie non sono più distribuite come dovrebbero ed è possibile avere mal di testa o dolori alle arcate dentarie.

Con l’inserimento degli impianti risolvete tutti i vostri problemi sopraelencati e, durante l’intervento, non vengono toccati i denti adiacenti. Con le giuste attenzioni e una buona igiene orale, l’impianto dentale è una soluzione definitiva.

IMPIANTI DENTALI

La mancanza di denti oggi si può risolvere in modo veloce ed efficace con l’inserimento di impianti senza toccare i denti vicini, il che è un grande vantaggio rispetto ai metodi utilizzati negli anni passatoi. L’inserimento di impianti e la ricostruzione del dente mancante influiscono in modo positivo sull’autostima del paziente.

Dopo l’inserimento degli impianti il paziente riceve il passaporto impiantare che contiene la data dell’intervento, il produttore dell’impianto, il numero di serie e la posizione dell’impianto inserito, in modo tale che il paziente, con garanzia dell’autenticità dell’impianto,  possa intervenire sulla costruzione protesica dell’impianto in qualsiasi parte del mondo.

RISPARMIA FINO AL 60%

A CHI E' ADATTO?

Il paziente ideale per l’inserimento di impianti dentali è la persona a cui mancano uno o più denti.

Se hai difficoltà nel mangiare, nel parlate o se semplicemente ti cerchi di nascondere il sorriso per via della mancanza dei denti, gli impianti sono per certo la soluzione che fa al tuo caso.

Il prezzo minimo di un impianto dentale è di € 350

SORRIDI DA SUBITO

Con l’inserimento degli impianti dentali puoi tornare a sorridere in meno di un weekend.

RISPARMIO

Nelle clinche del turismo Dentale gli impianto costano il 60% in meno

RISOLVI IL PROBLEMA

Una maggiore forza di masticazione che consente di mangiare in modo naturale senza preoccuparsi della tipologia di cibo

NESSUN DOLORE

Gli impianti dentali vengono inseriti in sedazione cosciente o anestesia locale, per cui non sentirai nessun tipo di dolore

IMPLANTOLOGIA ALL’ESTERO

Descrizione dell’Inserimento degli impianti dentali

01

INFORMATIVA

Durante il colloquio con il paziente debbono essere fornite informazioni  sulla situazione dentaria con l’indicazione delle varie possibilità terapeutiche e dei relativi rischi

02

ANALISI DELL’OSSO

Un buon volume osseo e un osso sano e di qualità sono i fattori più importanti per inserire gli impianti con successo e per una buona osteointegrazione degli stessi.

02

INSERIMENTO IMPIANTI

L’inserimento di un impianto è molto veloce, indolore e sotto anestesia locale. Un impianto dentale si inserisce in soli 30 minuti grazie a tutte le tecnologie innovative.

04

LAVORO PROTESICO

Dopo l’implantologia bisogna aspettare 3-4 mesi,, per poi poter procedere con la costruzione protesica accordata (corona o ponti) e procedere alla finalizzazione del lavoro

TURISMO DENTALE?

RICHIEDI ADESSO IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

Vuoi scoprire quanto puoi risparmiare per l’inserimento degli impianti dentali con le migliori cliniche in Croazia, Serbia ed Albania?

Hai fatto una panoramica in Italia ed hai un preventivo italiano particolarmente elevato e pensi che non potrai mai curare la salute della tua bocca? 

Invia la tua richiesta e ottieni dei preventivi gratuiti chiari e dettagliati soprattutto del materiale utilizzato per le cure dentali
Invia una email su STUDIO@TURISMO-DENTALE.INFO o compila il form 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

ACCETTAZIONE PRIVACY

2 + 12 =

Pin It on Pinterest

Share This