fbpx

TURISMO DENTALE IN UNGHERIA

Curare i denti all'estero e sentirsi in Italia

Migliori Dentisti in Ungheria. Scopri gli Studi odontoiatrici

GUIDA AGLI STUDI DENTISTICI IN ungheria

MIGLIORI DENTISTI IN UNGHERIA

L’Ungheria è il paese che può quindi essere definito il pioniere del turismo dentale in Europa. È stato  primo che a proposto ai pazienti dall’estero ad affidare i denti ai dentisti ungheresi.

L’Ungheria infatti è in cima alle classifiche del turismo dentale il che prova che i pazienti provenienti da ogni parte del mondo qui trovano cliniche dentali affidabili, stabili ed accessibili di alta qualità

Anche se qui i prezzi per i trattamenti dentali non sono molto più bassi che in Italia (rispetto ad altri paesi di questo elenco), tanti italiani scelgono questa destinazione per poter visitare nello stesso tempo una delle città più belle d’Europa, Budapest.

Budapest è una città moderna ma con una grande storia e moltissimi monumenti da vedere e da visitare per cui Il soggiorno in Ungheria è una anche una piacevole  vacanza  per conoscere un’altra grande cultura, con l’utilità di ritornare a casa con i denti sani o la protesi impiantata.  questo ma una bella vacanza in cui potrai ammirare molte cose belle, e anche una nuova cucina che ti sorprenderà.

Curare i denti all’estero non è mai stato cosi facile

 

IN EVIDENZA

Risparmia fino al 70%

STUDIO DENTISTICO ZORIC

Novi Sad

Lo Studio dentistico ZORIC si trova a Novi Sad, è una struttura sanitaria moderna specializzata in diversi settori, come l’Implanto-Protesi e l’Odontoiatria.

Risparmia fino al 70%

Pin It on Pinterest

Share This