TURISMO DENTALE nell’est europa

44000 di italiani si rivolgono ogni anno a dentisti all’estero che permettono un risparmio fino al 60%

Il Fenomeno sempre in crescita della ricerca del dentista all’estero

A causa dei costi elevati di chirurgia estetica e salute dentale in Italia, sempre più pazienti scelgono di affidare la salute dei propri denti ai dentisti dell’estero, sviluppando inconsciamente il fenomeno del Turismo Dentale nell’est Europa. 

Naturalmente il motivo principale che spinge le persone ad effettuare trattamenti ed interventi all’estero è soprattutto il notevole risparmio economico, a fronte di un lavoro altrettanto professionale ai lavori svolti dai professionisti in Italia.

IL DENTISTA E’ UGUALE IN TUTTI I PAESI, BASTA SCEGLIERE QUELLO GIUSTO

Il primo luogo comune da sfatare è quello secondo cui il dentista all’estero non abbia la stessa preparazione del dentista italiano. Questa è la prima scusante o motivazione che alcuni medici ci raccontano per far sembrare che affidare la cura dei propri denti all’estero sia una scelta folle. Ma non è così. Anzi al contrario nell’est europa il livello di preparazione è altissimo

Inoltre non va tenuto in secondo piano anche un altro motivo che spinge a curare i denti all’estero, ovvero quello dell’attesa ridotta con un notevole risparmio anche di tempo.

In buona sostanza, quindi, il mercato odontoiatrico in particolar modo nell’est europa dove tutti i costi sono ridotti rispetto all’Italia si sta rivelando un grande competitor estero dei professionisti italiani del settore.




Le origini del Turismo Dentale nell’Est Europa perchè?

 Il turismo dentale nell’est europa nasce grazie alla globalizzazione degli ultimi vent’anni , che ha fortemente contribuito a farlo aumentare di anno in anno, arrivando ad oggi con circa 44000 italiani che decidono di curare i denti all’estero oppressi dai costi esorbitanti italiani.

La richiesta di cliniche dentali in Europa e l’offerta sempre maggiore di numerosi odontoiatri ha fatto sì che il semplice fenomeno diventasse nel tempo un vero e proprio movimento costante, a cui hanno approcciato tutti coloro che ritengono che le cure dentale in Italia siano troppo costose.
Se ad oggi il fenomeno del Turismo Dentale non smette a diminuire ed è anzi in costante crescita è perché le cliniche odontoiatriche all’estero supportano gli stessi standard qualitativi e professionali delle cliniche dentistiche italiane e gli stessi lavori svolti sono decisamente di grandissima qualità.

Tutti i vantaggi del Turismo Dentale nell’Est Europa

 Tra i principali vantaggi del turismo dentale vi è senza dubbio la facilità di contatto con gli odontoiatri all’estero o con le relative cliniche dentali attraverso un semplice prenotazione effettuato online. (si perché sono tutti su internet, non siamo più negli anni 90 dove serviva appena una targhetta al portone ed il campanello suonava).
Infatti, le cliniche dentali permettono di ricevere assistenza in lingua italiana per l’intero iter che parte dal viaggio e termina al completamento del lavoro odontoiatrico, tutto ad un costo davvero competitivo e contenuto.  Il pacchetto di alcuni studi dentistici comprende anche alloggio in hotel e volo da Roma o Milano.

I dentisti all’estero sono qualificati tanto quanto quelli nazionali, ma a questo si aggiunge il vantaggio di essere sempre disponibili in tempi brevi.

 

Le cliniche dentistiche all’estero smaltiscono i pazienti molto rapidamente e con un forte ricambio di clientela, perché hanno un sistema organizzativo completamente diverso, più rapido ed efficiente; ottimizzando il tal modo i costi con un notevole risparmio.
Questa organizzazione, associata ad una competenza adeguata, fa sì che i Turismo Dentale rappresenti ad oggi una perfetta alternativa all’odontoiatria italiana tradizionale.

Turismo Dentale nell’Est Europa: opportunità di chirurgia estetica e salute dentale

 

sA fronte di questi punti salienti del turismo dentale in Europa , appare chiaro che i dentisti all’estero siano diventati un mezzo rapido, efficace e di risparmio economico con cui affrontare le cure dentali.

Grazie all’ampia disponibilità di odontoiatri all’estero, il Turismo Dentale nell’Est Europa non tocca solo l’Italia ma anche molte altre nazioni confinanti o vicine, consentendo viaggi relativamente semplici, economici e veloci.
Inoltre, le cliniche dentali assicurano un percorso di trattamento e cura che permette ai pazienti di sentirsi sicuri e soddisfatti.

Oltre a rinomate cliniche dentali , il Turismo Dentale nell’Est Europa si affianca anche a quello estetico, dove numerose persone effettuano interventi di chirurgia plastica approfittando del viaggio per migliorare i denti grazie agli odontoiatri i, e l’estetica grazie ai chirurghi della stessa nazione.




TURISMO DENTALE

Turismo Dentale è una linea guida per la ricerca del dentista all'estero, risparmiando sui costi per curare la salute dei propri denti. Mandaci una richiesta: Cercheremo nel piu breve tempo possibile di farti pervenire il preventivo che possa fare al caso tuo

CONSIGLIATO SU AMAZON: Denti In Salute: Strategie Per Ottenere Sorrisi Splendidi e Denti Bianchi e Perfetti In Adulti e Bambini.

CONTATTI

NON ESITARE A CONTATTARCI GRATUITAMENTE

9 + 2 =

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA O PREVENTIVO