NUOVO PROTOCOLLO IMPLANTARE DEFINITIVO IN ARCATE SENZA OSSO MASCELLARE
PROF. ROBERTO CONTE
La mia esperienza include il ripristino di mancanze di tessuto o difetti ossei utilizzando un metodo che assicura risultati estetici superiori e minori rischi biologici, con il mio protocollo GALILEUS CERCLAGE SINUS®
40 anni di esperienza in chirurgia avanzata ed esperto in riabilitazioni di gravi atrofie ossee.
IN COSA CONSISTE LA TECNINCA GALILEUS CERCLAGE SINUS® DEL
PROF ROBERTO CONTE?
La perdita dei denti può avere un impatto significativo sulla tua vita, influenzando non solo l’estetica, ma anche la funzionalità e la salute orale.
In passato, il percorso per riacquistare il sorriso in assenza di osso prevedeva soluzioni temporanee che limitavano la qualità della vita per mesi.
Grazie all’esperienza di oltre 40 anni del nostro rinomato chirurgo implantologo, il Prof. Roberto Conte, siamo specializzati nell’innovativo Protocollo GALILEUS CERCLAGE SINUS®.
Questa tecnica rivoluzionaria trasforma completamente l’approccio alla riabilitazione dentale in pazienti con mancanza di osso mascellare, offrendo soluzioni rapide e durature.
ATTENZIONE: Per sapere con certezza se questa tecnica è adatto al tuo caso è necessaria una prima visita specialistica
1 FASE
Gli impianti inclinati vengono posizionati strategicamente per ricreare l’anatomia ottimale della bocca, stabilizzando immediatamente l’arcata dentale.
Questa tecnica avanzata elimina la necessità di innesti ossei o interventi invasivi, riducendo i tempi di guarigione e migliorando il comfort del paziente.
2 FASE
Dopo la guarigione, gli impianti inclinati diventano l’ancoraggio definitivo per la protesi fissa, posizionati nell’osso pterigoideo, resistente e stabile a lungo termine.
Questo garantisce una protesi dall’estetica eccellente e una funzionalità masticatoria duratura.
Inserire l’impianto del tratto pterigoideo significa avere una protesi interamente ancorata sulla cosidetta ZONA DI RESISTENZA dove l’osso non può mai ridursi essendo un pilastro basale e duraturo anche nello scheletro umano.
L’osso pterigoideo è un osso basale molto duro, non riassorbile e compatto e garantisce all’impianto dentale un’elevata stabilità primaria e permette di ricostruire arcate dentali “lunghe” con 14 denti fissi, riabilitando l’intera arcata per la masticazione
È con orgoglio che possiamo dire di aver creato un protocollo implantare totalmente made in Italy che ha riscosso numerosi consensi sia tra i pazienti trattati sia tra i numerosi colleghi che aderiscono ai nostri corsi di formazione.
Il nostro protocollo clinico (N.B. regolarmente registrato) ti permette di ottenere un nuovo sorriso in meno di due giorni, attraverso un percorso chiaro e ben organizzato, suddiviso in tre fasi principali:
1
Prima visita con un'analisi approfondita del tuo caso
2
Intervento chirurgico unico, senza stress e senza dolore
3
Fissaggio delle protesi il giorno stesso o quello successivo
Denti Fissi anche senza osso
ESPERIENZA CONSOLIDATA
IDEALE PER PARADONTITE
DURATA NEL TEMPO
Contattaci oggi stesso per scoprire come possiamo aiutarti a superare anche le atrofie più gravi e ritrovare la fiducia nel tuo sorriso.”
PROF. ROBERTO CONTE
Richiedi oggi Informazioni o invia la tua panoramica dentale compilando il form in basso
Saremo a tua disposizione e Ti sapremo indicare la soluzione di implantologia più adatta alle tue necessità
Abbiamo aiutato migliaia di pazienti italiani a curare la salute della propria bocca
40 anni di esperienza in chirurgia avanzata ed esperto in riabilitazioni di gravi atrofie ossee.
*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc. Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.